1 802 Auto Usate trovato per Station wagon

Ordina per
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Nuovo
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Nuovo
1 802 di 1 802 offerte annunci per Station wagon Auto Usate
Nuovo alert di ricerca
X Richiesta di ricerca personalizzata

Ti informeremo via e-mail quando saranno disponibili delle vetture che rispecchiano le tue esigenze.

* Campo obbligatorio

Le tue ricerche

Inserire indirizzo e-mail

Prego inserire un indirizzo e-mail valido

Inserire indirizzo e-mail

Non è possibile aggiungere ulteriori richieste in questo messaggio. C'è un limite di 5 ricerche personalizzate per ogni singolo indirizzo e-mail.

Inserire il codice
Codice Captcha Crea un nuovo codice

Codice errato. Prego inserisca nuovamente il codice

Inserire il codice

Accetta Termini e Condizioni

Salva la ricerca

Ridefinisca le caratteristiche della sua ricerca

Ridefinisca le caratteristiche della sua ricerca

Torna alla tua ricerca X
Termini e Condizioni

Testo Termini e Condizioni

Das WeltAuto – station wagon usate di ogni marchio

Siete alla ricerca di una station wagon che faccia al caso vostro? Siete fortunati, Das WeltAuto, la rete di ricerca di auto usate del gruppo Volkswagen vi aiuterà a trovare la vettura più adatta alle vostre esigenze. Sul portale Das WeltAuto troverete automobili dei più prestigiosi marchi. Potrete scegliere la vettura più adatta a voi filtrando la ricerca per marchio, prezzo, chilometraggio, modello, potenza, alimentazione, allestimento, area geografica e tante altre specifiche. Il termine station wagon identifica generalmente un tipo di carrozzeria di auto derivata da un corrispondente modello berlina, da cui riprende la parte anteriore e centrale del corpo vettura, mentre la parte posteriore è più lunga e aumentata in volume, unendo il baule con l'abitacolo, così da creare maggiore spazio da destinare al carico bagagli o per altre necessità. Visitando il nostro portale potrete trovare con estrema facilità la vettura che fa al caso vostro. Inserendo il CAP della vostra città potrete visualizzare nel dettaglio gli annunci dei concessionari d’auto più vicini a voi, selezionando quello più adatto nel raggio di 200 km. Das WeltAuto, da sempre sinonimo di affidabilità, ti permetterà di trovare l’auto che fa per te tra i marchi disponibili, come Volkswagen, Seat, Škoda, Audi, BMW, Fiat, Peugeot e molti altri.

Station wagon usate garantite

Il concetto di auto familiare nacque in Italia nel secondo dopoguerra, quando nell'opificio torinese di Vittorino Viotti venne sviluppata la carrozzeria funzionale su autotelaio Fiat 1100. La prima station wagon della storia fu la Fiat 1100 Viotti Giardinetta, presentata nel 1946 e subito replicata da altri carrozzieri come Fissore e dalla stessa FIAT, che due anni più tardi mise in commercio la Fiat "Topolino" Giardiniera. Questa nuova tipologia di vettura inizialmente non riscosse molto successo, primariamente a causa della sua forte somiglianza a carri funebri e autoambulanze. Ciò nonostante, superato il primo periodo poco propizio, questa carrozzeria verrà adottata da tutte le case automobilistiche del mondo e conoscerà, nei decenni successivi, un crescente successo in termini di vendite. Negli Stati Uniti le vetture station wagon conobbero un grande successo nel secondo dopoguerra e videro un tramonto di popolarità a partire dagli anni Settanta a causa della grande diffusione dei minivan. In Europa, invece, fino agli anni settanta le familiari ricoprivano una fascia di mercato limitata dato che il pubblico riconosceva in questo tipo di vetture una connotazione puramente commerciale. A partire dagli anni Settanta, con l'introduzione sul mercato delle versioni station wagon di modelli esclusivi come Volvo Serie 200 e Mercedes-Benz W123, comincia a diffondersi in Europa la concezione di vettura familiare come reale alternativa alle più tradizionali berline. È solo negli anni Ottanta che si afferma in maniera definitiva il settore delle station wagon. Nella prima metà degli anni Novanta il mercato delle familiari conobbe la sua massima espansione in Europa occidentale e in particolare in Italia, dove si passò dalle 95.961 unità vendute nel 1988 alle 241.131 del 1994, testimoniando una crescita esponenziale. Peculiare è l'uso che le case automobilistiche hanno fatto della denominazione commerciale delle station wagon. Molti brand hanno cercato di distinguersi dalla concorrenza adottando un naming particolare per le proprie vetture con carrozzeria familiare. Si ricordano, tra gli altri, Break, Giardiniera, Panorama, Weekend, Multiwagon, Caravan, Variant, SW, Clubman, Touring, Tourer e tanti altri. Alcune di queste denominazioni sono ancora in uso mentre altre hanno avuto una vita molto breve. Sul finire degli anni Ottanta, quando in Europa le station wagon cominciarono ad essere considerate vetture alla moda, Alfa Romeo iniziò a dare una connotazione sportiva alle versioni familiari iniziando proprio dalla denominazione. Nel 1988 le versioni station wagon della Alfa 33, precedentemente chiamate Giardinetta, divennero Sport Wagon, utilizzato ancora adesso. Altri brand seguirono questo trend, tra le prime Subaru che per la versione giardinetta della sua prima Impreza del 1992 utilizzò lo stesso nome. Hanno poi continuato altri come Renault, Opel, Kia e Saab.
Grazie!

La tua richiesta è stata inviata correttamente. Il concessionario ti contatterà presto.

Ok
Grazie!

La tua richiesta è stata inviata. Abbiamo ricevuto i dettagli della tua auto e ti risponderemo con un'offerta.

Ok
Grazie!

La condivisione del veicolo è avvenuta con successo.

Ok
Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore. Ci dispiace. Prego ritenta.

Riprovare più tardi.

Ok
Qualcosa è andato storto.

Qualcosa è andato storto. Ci scusiamo. Prego ritenta.

Riprovare più tardi.

Ok
X
Benvenuto sul nostro nuovo sito internet

Questo link non è più disponibile.

Continua
Open Redirect Overlay
X
Ricerca

La tua richiesta di ricerca è stata attivata. Grazie per aver salvato la tua ricerca. D'ora in poi tutte le offerte corrispondenti a questi criteri ti saranno inviate via email.

Chiudi
Open Redirect Overlay
X
Ci scusiamo!

Non tutte le funzioni sono disponibili, prego tornare alla versione desktop.

Chiudi
Open Redirect Overlay
X
La tua ricarca è stata cancellata

La tua rucarca è stata cancellata con successo

Chiudi
Open Extend Overlay
X
Estendi la ricerca

Grazie.La tua ricerca è stata prorogata di 30 giorni

Chiudi

*Salvo approvazione Volkswagen Financial Services. Informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche dei prodotti qui illustrati. Per le condizioni contrattuali si fa riferimento alla documentazione di Trasparenza disponibile su supporto cartaceo presso Volkswagen Financial Services, presso i Punti Vendita che aderiscono all’iniziativa ed altresì scaricabili online nell’area download del sito www.volkswagenfinancialservices.it . Ove presente, rata comprensiva di polizza assicurativa Alter Ego Duo Plus, in caso di adesione. Bolli su contratto e su comunicazioni di legge / Imposta sostitutiva come da normativa vigente.