400 Auto Usate trovato per SEAT

Ordina per
Nuovo
Nuovo
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Nuovo Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
Das WeltAuto. certificato
400 di 400 offerte annunci per SEAT Auto Usate
Nuovo alert di ricerca
X Richiesta di ricerca personalizzata

Ti informeremo via e-mail quando saranno disponibili delle vetture che rispecchiano le tue esigenze.

* Campo obbligatorio

Le tue ricerche

Inserire indirizzo e-mail

Prego inserire un indirizzo e-mail valido

Inserire indirizzo e-mail

Non è possibile aggiungere ulteriori richieste in questo messaggio. C'è un limite di 5 ricerche personalizzate per ogni singolo indirizzo e-mail.

Inserire il codice
Codice Captcha Crea un nuovo codice

Codice errato. Prego inserisca nuovamente il codice

Inserire il codice

Accetta Termini e Condizioni

Salva la ricerca

Ridefinisca le caratteristiche della sua ricerca

Ridefinisca le caratteristiche della sua ricerca

Torna alla tua ricerca X
Termini e Condizioni

Testo Termini e Condizioni

SEAT auto usata – un insieme di diverse identità

Nata nel 1950 dall’Instituto Nacional de Industria in collaborazione con la Fiat, SEAT è la prima compagnia automobilistica spagnola. A seguito dell’allontanamento dell’Istituto prima e della Fiat poi, è stata acquisita da Volkswagen nel 1985, casa automobilistica per la quale ha iniziato a produrre. SEAT è stata, quindi, sempre influenzata da enormi potenze del settore automobilistico. Qui potete ottenere maggiori informazioni sulle versioni dei modelli SEAT, confrontarli e acquistare l’auto usata che fa per voi. Scriveteci nel modulo di contatto inserendo i vostri dati, salvaguarderemo la vostra privacy.

1950-2016: tantissimi modelli prodotti

SEAT, acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo, è stata fondata nel 1950 a seguito della decisione del governo spagnolo di creare un marchio automobilistico sotto il controllo dello Stato. Tre anni più tardi è stato inaugurato il primo stabilimento con sede a Zona Franca, vicino Barcellona. Nello stesso anno è stato prodotto il primo modello SEAT, la 1400, gemello della Fiat 1400. Successivamente, SEAT produrrà molti modelli sotto il controllo della Fiat, come a esempio la 600, prodotta nel 1957, e negli anni sessanta i modelli 1500, la gemella della Fiat 1500L, 850 e 124. La 600, in particolare, ha riscosso un enorme successo, ed è stata la prima auto per la maggior parte degli spagnoli in quel periodo. Nel 1967 lo stato spagnolo decise di staccarsi da SEAT, e quindici anni dopo lo stesso farà Fiat, cosa che portò anche al cambiamento del logo del marchio. SEAT decise così di concludere alcuni accordi di collaborazione industriale e commerciale con Volkswagen, permettendole di fabbricare modelli per la società tedesca e di venderli all’estero. Questa collaborazione portò alla produzione della celebre SEAT Ibiza, auto sviluppata da un progetto indipendente da SEAT, tra l’altro rifiutato dalla casa tedesca per la Golf II. L’accordo con Volkswagen non solo ha portato all’introduzione nella casa spagnola dei motori TDI e TSI, ma anche allo sviluppo di molti modelli di successo, come Toledo nel 1991, Leon nel 1999 e Mii nel 2011. Un anno più tardi il logo dell’azienda sarà nuovamente modificato a favore di quello attuale, una S metallizzata simile alla V del logo Volkswagen. Dal 2016 SEAT allarga la sua produzione al mondo dei SUV, producendo la Nuova Ateca.

SEAT - un prodotto curato

Sotto il controllo di Volkswagen, SEAT ha migliorato notevolmente i suoi veicoli e oggi può offrire al pubblico una gamma di auto per tutti i gusti, basti pensare alla fortunata Ibiza, veicolo compatto, alla Leon ma anche la più recente Mii, che ricorda molto la UP. SEAT Ibiza molto simile alla Fiat Uno, è in commercio dal 1984, e ha subito molte variazioni con il passare del tempo, in particolare con i restyling del 2012 e 2015. Le ultime news riferiscono che la Nuova Ibiza versione 2017 sarà un’auto con un look ancora più grintoso dell’attuale, più sportiva e spaziosa. SEAT Leon, al contrario di Ibiza, viene prodotta dal 1999 e condivide molti componenti con Audi A3, mentre SEAT Mii è una city car molto più magennevole e dinamica prodotta a partire dal 2011. Particolare il nome scelto per il modello, indice di modernità che richiama alla console Wii. I modelli SEAT Toledo e Alhambra sono più rivolti alle famiglie per le loro dimensioni. Alhambra, in particolare, è un’auto prodotta dal 1996 nata dal connubio tra Volkswagen e Ford. Il marchio registrato Cupra, che sta per Cup + Racing, è inoltre presente in molte vetture sportive SEAT e anche nella Nuova Leon. Proprio quest’ultima è lo sponsor del campionato mondiale Superbike 2017.

Motori affidabili

Le auto usate SEAT hanno diversi tipi di motore capaci di soddisfare ogni richiesta. Grazie alla collaborazione con il colosso tedesco, i modelli SEAT dispongono dei motori TDI e TSI che hanno fatto la storia di Volkswagen. Nelle versioni Cupra il motore è più potente e si adatta bene alla guida sportiva. La maggior parte dei modelli SEAT dispone di cambio manuale ma anche di cambio DSG, ossia a doppia frizione.

SEAT – alta qualità a prezzo contenuto

Grazie alle influenze di Fiat e Volkswagen, SEAT ha saputo evolversi con il passare del tempo, diventando un marchio automobilistico di alto livello, che offre auto dalle buone prestazioni e a un prezzo altamente competitivo. Proprio per queste caratteristiche sono auto molto ricercate anche nel mercato dell’usato e grazie al nostro motore di ricerca puoi trovare e acquistare il modello adatto alle tue esigenze.
Grazie!

La tua richiesta è stata inviata correttamente. Il concessionario ti contatterà presto.

Ok
Grazie!

La tua richiesta è stata inviata. Abbiamo ricevuto i dettagli della tua auto e ti risponderemo con un'offerta.

Ok
Grazie!

La condivisione del veicolo è avvenuta con successo.

Ok
Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore. Ci dispiace. Prego ritenta.

Riprovare più tardi.

Ok
Qualcosa è andato storto.

Qualcosa è andato storto. Ci scusiamo. Prego ritenta.

Riprovare più tardi.

Ok
X
Benvenuto sul nostro nuovo sito internet

Questo link non è più disponibile.

Continua
Open Redirect Overlay
X
Ricerca

La tua richiesta di ricerca è stata attivata. Grazie per aver salvato la tua ricerca. D'ora in poi tutte le offerte corrispondenti a questi criteri ti saranno inviate via email.

Chiudi
Open Redirect Overlay
X
Ci scusiamo!

Non tutte le funzioni sono disponibili, prego tornare alla versione desktop.

Chiudi
Open Redirect Overlay
X
La tua ricarca è stata cancellata

La tua rucarca è stata cancellata con successo

Chiudi
Open Extend Overlay
X
Estendi la ricerca

Grazie.La tua ricerca è stata prorogata di 30 giorni

Chiudi

*Salvo approvazione Volkswagen Financial Services. Informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche dei prodotti qui illustrati. Per le condizioni contrattuali si fa riferimento alla documentazione di Trasparenza disponibile su supporto cartaceo presso Volkswagen Financial Services, presso i Punti Vendita che aderiscono all’iniziativa ed altresì scaricabili online nell’area download del sito www.volkswagenfinancialservices.it . Ove presente, rata comprensiva di polizza assicurativa Alter Ego Duo Plus, in caso di adesione. Bolli su contratto e su comunicazioni di legge / Imposta sostitutiva come da normativa vigente.